Si aggirano nelle nostre città, forse li abbiamo incrociati senza essere stati in grado di riconoscerli. Ora con iLatitanti, disponibile per iPhone e iPod Touch, potrai conoscere i 30 latitanti più pericolosi d'Italia grazie a ricche schede biografiche, fotografie segnaletiche e dettagli sui reati commessi. L'applicazione presenta 4 sezioni principali:

  • Sezione Latitanti nella quale si possono scorrere i nomi di tutti i latitanti italiani più pericolosi. Cliccando sui loro volti è possibile accedere alle schede biografiche dettagliate con foto e presentate come dossier.
  • Sezione News dove è possibile essere aggiornati sugli arresti dei latitanti precedentemente inseriti nella lista.
  • Sezione Arrestati in cui si possono scorrere i nomi dei latitanti arrestati negli ultimi mesi e consultare le schede biografiche dettagliate con foto.
  • Sezione Segnala grazie alla quale si può entrare in contatto diretto con le forze dell'ordine per segnalare una presenza sospetta attraverso una telefonata e senza uscire dall'applicazione (funzione disponibile solo per iPhone).

Finalmente uno strumento efficace per aiutare i cittadini a sconfiggere la criminalità! Per info e supporto: info (chiocciola) kiwistudio . net

compra subito!